Aviary Stickers Android

1.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Aviary Stickers è un complemento per il famoso editor di immagini Aviary Photo Editor che aggiunge all'applicazione moltissimi adesivi divertenti

Pubblicità

Travestiti con questi sticker gratuiti

29 novembre 2018
8 / 10

Ora che gli sticker tornano ad essere di moda grazie a WhatsApp e alla sua nuova funzione, ti presentiamo questo Aviary Stickers, un complemento o plugin per uno dei migliori editor di immagini di Android, Aviary Photo Editor, con cui potrai applicare divertenti adesivi a qualsiasi foto che hai nella galleria o che scatti direttamente con la fotocamera del cellulare.

Sticker gratuiti per Aviary Photo Editor

Gli sticker di Aviary solitamente costano soldi e sono orientati ad una determinata tematica come animali, amore, baffi o Natale. Ma questo APK, no: questo è totalmente gratuito e ci offre una prova di tutte le possibilità dell'editing con sticker disponibili nelle sue varianti commerciali.

Dai un tocco personale alle tue foto.

Qui troveremo ogni tipo di oggetto con cui decorare le nostre foto, da graziosi cappelli a enormi occhiali, passando per collane, cuori, nuvolette di testo e molte altre stupidaggini che possiamo incollare sulle nostre foto e poi condividerle sui social network o applicazioni di messaggistica istantanea. L'unico difetto? Non funziona come standalone, cioè è assolutamente necessario scaricare l'editor di foto per poter sfruttare tutte le sue divertenti funzioni.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche